Pinerolo, Zona San Lazzaro. L’appartamento proposto si trova all’ultimo piano di uno stabile che è stato realizzato nella seconda metà degli anni 60. La zona in cui è posizionato risulta essere strategica in quanto è a pochi minuti dai servizi principali, da Piazza Fontana e allo stesso tempo si può raggiungere velocemente l’imbocco della tangenziale.
L’appartamento è un quadrilocale che ha subito una completa ristrutturazione nei primi anni 2000. Nello specifico è composto da un ingresso su ampio soggiorno da cui si può accedere al disimpegno e sfruttare tutti gli altri ambienti. Dal disimpegno sia accede alla cucina abitabile che affaccia sul balcone dell’ interno cortile che ha una buona profondità e da cui si può godere una piacevole vista sull’arco alpino. L’appartamento ha inoltre due ampie camere da letto, entrambe le camere possono essere sfruttare come camere matrimoniali. Una stanza ha la porta finestra ed è servita da balcone con vista sulla collina di Pinerolo e una è dotata di finestra. L’esposizione dell’alloggio e il piano alto garantiscono un’elevata luminosità degli ambienti durante tutte le ore del giorno.
Il soggiorno e l’attuale camera matrimoniale sono dotate di aria condizionata. Completano la soluzione un ripostiglio e il bagno che è stato completamente ristrutturato nel 2020 ed è dotato di doccia. Tutti i serramenti sono in alluminio con doppio vetro e sono dotati di zanzariera. Al piano interrato c’è il locale ad uso cantina. Lo stabile ha subito negli ultimi anni interventi di natura straordinaria come il completo rifacimento del tetto. Possibilità box auto nell’interno cortile di 29 mq.
Ti interessa visionare l'immobile?