Pinerolo, via Bogliette. L’appartamento si trova in uno stabile signorile dei primi anni 2000 privo di barriere architettoniche. La zona in cui si colloca lo stabile è molto tranquilla ricca di spazio verdi ma allo stesso tempo pratica e funzionale per raggiungere tutti i servizi di prima necessità. Si possono raggiungere rapidamente l'autostrada e i servizi di prima necessità come la farmacia, il supermercato e il polo scolastico san Lazzaro.
L’appartamento ha una metratura di circa 100 metri quadrati ed composto da ingresso sul soggiorno con accesso sul balcone, da una cucina abitabile, un disimpegno, due bagni, due camere, rispettivamente una singola ed una matrimoniale e un ripostiglio. Entrambe le camere affacciano su un ampio balcone con affaccio sul parco retrostante. Al piano interrato vi è un’ampia cantina dotata di corrente e un box auto doppio di 30 mq con il portone automatizzato.
L’alloggio internamente è stato ultimato nel 2020 con materiali di prima scelta e dal gusto contemporaneo, sono stati realizzati ex novo l'impianto elettrico e quello idraulico. Un bagno è dotato di vasca e uno di doccia. I serramenti sono in legno con doppio vetro e le serrande sono elettriche. L’alloggio è da subito abitabile.
Il riscaldamento è autonomo e le spese di gestione sono contenute. È presente l'impianto d'allarme volumetrico e perimetrale. La caldaia è a condensazione. Oltre al box auto vi è la possibilità di posteggiare la macchina anche all'esterno.
Ti interessa visionare l'immobile?