La soluzione proposta è una porzione di casa semi indipendente, libera su due lati, ai piedi della collina, con una porzione di giardino privato di cica 200 mq. L'accesso carraio e pedonale alle abitazioni è in comune con altre quattro unità abitative.
L’ingresso principale della casa proposta è al piano terra e si accede direttamente sulla zona giorno che è composta da un unico grande ambiente composto da soggiorno con camino e cucina lineare, un bagno che è dotato di doccia e un ripostiglio. Al primo piano c’è la zona notte composta da un secondo bagno e due camere da letto di cui una matrimoniale ed una singola. Una camera affaccia sul giardino privato mentre l'altra affaccia sul balcone di proprietà accessibile anche dall'esterno.
Dal locale ripostiglio del piano terra si raggiunge il giardino privato che risulta essere uno spazio piacevole che è sfruttabile in differenti modi. Il riscaldamento dell'abitazione è autonomo con caldaia a metano.
La posizione è particolarmente vantaggiosa: pur essendo immersa in un contesto tranquillo, la casa si trova a pochi minuti in macchina dal centro del paese, garantendo così un facile accesso a tutti i servizi. L'indipendenza della struttura assicura privacy e serenità.
Completa la soluzione una tettoia di pertinenza di circa 30 mq.
Ti interessa visionare l'immobile?